Il Moulin Rouge è uno dei simboli delle Ville Lumière. A due mesi dalla caduta delle pale, il “mulino” più famoso del mondo torna al suo splendore anche grazie a Magni.
Le pale stanno infatti per essere ripristinate, in modo da essere messe in funzione prima dell’inizio delle Olimpiadi 2024. Per questo intervento, che permetterà ai turisti di godere nuovamente della bellezza del tempio del cancan, è stato scelto il nostro sollevatore telescopico rotativo RTH 6.51. Detentore del record mondiale per altezza di sollevamento (51 metri), equipaggiato con argano e con una capacità massima di 6 tonnellate è un campione noto per le sue performance insuperabili.
Dotato della tecnologia LMI (Load Moment Indicator), risponde ai più elevati standard di sicurezza e gli stabilizzatori a forbice, che si adattano allo spazio disponibile, lo rendono perfetto per lavorare in spazi ristretti e in un’area urbana affollata come quella parigina. L’RTH 6.51 si contraddistingue inoltre per l’accuratezza e la precisione durante tutte le fasi di movimentazione e installazione, garantendo il posizionamento accurato delle delicate pale.
Grazie alla forza e alla tecnologia di Magni, il Moulin Rouge risplende come mai prima d’ora, riaccendendo la magia di Parigi.