Il sollevatore telescopico RTH 10.37 di casa Magni ha ottenuto il prestigioso Silver Award nella categoria “Material Handlers” ai LLEAP Awards 2024.
Lift & Access celebra con i suoi LLEAP Awards i progressi più importanti in merito a sicurezza, integrazione tecnologica e efficienza operativa. Per Magni questo nuovo risultato conferma ancora una volta la capacità di risposta alle esigenti aspettative dei mercati nordamericani della costruzione e del noleggio di attrezzature.
L’RTH 10.37 ha stabilito nuovi standard conducendolo al celebre riconoscimento. Progettato per offrire grande versatilità grazie alla formula “3 in 1”, il modello si è distinto per la sua altezza di sollevamento di 37 metri e capacità di 10 tonnellate, arrivando a mantenere fino a 8 tonnellate alla massima estensione.
Anche gli upgrade sulla sicurezza sono stati un fattore decisivo per la giuria. Questo sollevatore offre infatti miglioramenti significativi nella visibilità attraverso l’innovativo posizionamento avanzato della cabina, maggiore vetratura superiore e una colonna dello sterzo più snella. Inoltre, grazie al Load Moment Indicator (LMI), garantisce un’ulteriore certezza per la gestione del carico e la prevenzione di movimenti rischiosi.
Infine la cabina, con interni completamente ridisegnati, ha fatto colpo con il suo ambiente di lavoro a misura di operatore. Gli aggiornamenti includono anche un sistema di climatizzazione migliorato e una tendina parasole regolabile per garantire il massimo comfort in tutte le condizioni climatiche.
Magni TH desidera esprimere la sua gratitudine alla giuria e Lift & Access per questo nuovo riconoscimento che sottolinea l’incessante spinta verso l’eccellenza.