Magni è entusiasta di annunciare il lancio delle nuove piattaforme a braccio articolato: i modelli da 36, 41 e 44 metri.
Con questo importante ampliamento di gamma, vengono introdotte tre piattaforme che rappresentano il meglio della tecnologia applicata al settore, ciascuna disponibile in tre diverse motorizzazioni –diesel, elettrica e ibrida – per soddisfare ogni esigenza operativa, sia in contesti interni che esterni.
I nuovi modelli si distinguono per alcune caratteristiche che li rendono ideali per operazioni in altezza.
- Capacità di carico massima di 272 kg, ideale per operazioni di lavoro gravose.
- Altezze operative da 36 a 44 metri, per ampie coperture verticali.
- Dispositivi di sicurezza avanzati, tra cui protezione contro il ribaltamento, tecnologia di espansione dell’assale, e indicatori di carico.
- Design compatto per una manovrabilità ottimale anche in spazi ristretti.
- Sistemi di controllo elettronico per ottimizzare sicurezza, prestazioni e operazioni in tempo reale.
Inoltre, grazie alle quattro ruote motrici e sterzanti, le nuove piattaforme garantiscono mobilità eccellente e massima affidabilità su ogni tipo di terreno. Non meno importante, il sistema di ripiegamento del braccio semplifica il trasporto, rendendo queste macchine pratiche e facili da movimentare.
Pensate per il futuro
Le nuove piattaforme a braccio articolato rappresentano una scelta ideale per chi cerca affidabilità, innovazione e prestazioni superiori in tutte le operazioni in altezza, in un’ampia varietà di ambienti e applicazioni.
Scopri tutti i dettagli tecnici e le potenzialità delle nuove piattaforme: con i modelli da 36, 41 e 44 metri, il lavoro in quota non è mai stato così semplice e performante.