Logo Loading

Magni Telescopic Handlers UK ha sede a Dorset, una contea inglese che si trova a Sud-Ovest del paese; lo stabilimento è formato da un complesso di uffici e magazzino di circa 1000 m²: quest’ultimo contiene un ampio stock di accessori e ricambi, così da avvantaggiare i clienti di tutto il Regno Unito e Irlanda, fornendogli i pezzi sostitutivi in tempi molto più brevi.

Nella nuova sede inglese è presente anche una area demo che permette di provare direttamente le macchine Magni e vederle in azione.

La presenza dell’ufficio post-vendita è fondamentale per offrire la migliore assistenza alle macchine già sul mercato, così da poter seguire il cliente per ogni necessità.

Alla guida della filiale inglese si trova Alex White, il Sales & Operations Director dell’intera Magni Telescopic Handlers UK, che si occupa di gestire le vendite e i servizi in loco.

La decisione di spostarsi presso la contea di Dorset è stata presa per avere a disposizione un magazzino più ampio e meglio fornito e per poter far fronte alle necessità dei clienti di un mercato crescente e nel quale vogliamo essere sempre più coinvolti e presenti.

Ricerca per parole chiave

X