La nuova serie di aggiornamenti rende l’RTH 5.18 un punto di riferimento per le operazioni in cantiere. Scopri le novità introdotte con questa innovativa macchina.
Grazie alla sua compattezza, l’RTH 5.18 di casa Magni è il sollevatore telescopico rotativo ideale per le attività in cantiere. Inoltre, la compatibilità con una vasta gamma di accessori eleva il concetto di versatilità, riducendo il numero di macchinari necessari per compiere diverse operazioni con notevole risparmio in termini economici e di tempo.
Per anticipare le necessità del mercato Magni ha scelto di aggiornare ulteriormente questo modello, pensando alle esigenze e condizioni di lavoro di ogni operatore, ampliando le possibilità di manovra.
L’ultima versione dell’RTH 5.18 può infatti contare sulla rotazione continua della torretta di 360°, disponibile ora su tutta la gamma RTH. L’upgrade offre una flessibilità senza pari, consentendo di posizionare carichi con precisione e rapidità. Inoltre, l’aggiornamento ottimizza i tempi per il riposizionamento della macchina e quindi l’efficienza complessiva degli spostamenti nell’area di lavoro.
Al centro delle migliorie apportate trova spazio anche il comfort, con l’introduzione dell’aria condizionata di serie, per garantire così a un ambiente piacevole e produttivo in qualsiasi contesto.
Il nuovo Magni RTH 5.18 ridefinisce gli standard di versatilità, efficienza e comfort rappresentando la soluzione perfetta per le sfide più impegnative. Scopri di più sulle sue caratteristiche visitando la pagina prodotto dedicata.