Magni Telescopic Handlers continua ad introdurre novità, con una macchina dalle performance incredibili, l’RTH 8.39, modello di rotativo che amplia ulteriormente la gamma da 8 tonnellate andandosi ad aggiunger all’ 8.27, 8.35 e 8.46. Frutto della riprogettazione del 6.39, questo nuovo modello offre diagrammi di carico migliorati grazie ad una capacità di sollevamento aumentata di 2 tonnellate.
La peculiarità di questo modello, così come per l’RTH 8.35 e RTH 8.46, risiede nella doppia modalità di sfilo M1 e M2. Si tratta di due modalità di sbraccio che consentono di avere due diagrammi di carico differenti per massimizzare le prestazioni in ogni condizione operativa.
La modalità di sfilo classica, M1, consente di raggiungere il massimo sbraccio e portate maggiori alla massima altezza, mentre la modalità M2 limita lo sbraccio massimo a favore della maggiore capacità di carico. Ciò si traduce in una capacità di sollevamento di 8 tonnellate fino a 13 m, di 400 kg a 27 m di sbraccio orizzontale e di 2,3 tonnellate allo sbraccio massimo di 38,8 m. Rispetto al precedente 6.39, l’8.39 assicura portate massime superiori del 33% sia in modalità M2 che, in M1, al massimo sbraccio orizzontale.
Grazie all’introduzione di questa nuova caratteristica, l’RTH 8.39 supera gli standard di settore con prestazioni eccezionali in ogni condizione combinando ingegneria di punta con il design distintivo dei prodotti Magni. Estremamente robusto, rappresenta la soluzione ideale per cantieri impegnativi grazie a maneggevolezza, facilità d’uso, affidabilità e precisione, anche ad altezze elevate.