Il 27 giugno 2024, il management del Gruppo italiano ha incontrato il sindaco di Dülmen, Carsten Hövekamp, per la firma ufficiale del contratto.
Nei prossimi mesi, la nuova sede tedesca del fornitore italiano di telescopici fissi e rotativi, piattaforme a pantografo e a braccio telescopico e articolato sarà costruita su un terreno di 2,5 ettari a Dülmen con 1400 m² di uffici, 500 m² di officina e un totale di 7.500 m² di struttura e magazzino. Inoltre, è stato previsto spazio sufficiente per un ulteriore potenziale di crescita in futuro.
“L’ubicazione di Dülmen-Nord, con i suoi collegamenti autostradali e la vicinanza agli aeroporti delle regioni del Münsterland e della Ruhr, è ideale per noi nell’ottica di mantenere relazioni nazionali e internazionali con fornitori e clienti. Inoltre, la rete di trasporti offre le migliori condizioni in termini di connettività“, spiega Alexander Reisch, direttore commerciale di Magni Deutschland GmbH.
L’azienda intende continuare il suo percorso di crescita nei prossimi anni e prevede di creare più di 50 nuovi posti di lavoro nel settore industriale e commerciale a Dülmen, al fine di fornire ai suoi clienti in Germania, Austria e Svizzera un supporto ottimale nelle aree di vendita, assistenza e fornitura di ricambi. La superficie quintuplicata rispetto all’attuale sede aziendale di Greven fornirà in futuro spazio sufficiente per un ampio centro di formazione, in modo da poter svolgere svariati corsi di formazione in materia di prodotto, vendite e assistenza in linea con i nostri standard di qualità.